Ognuno di noi ha la responsabilità di trattare in modo responsabile con l’ambiente in modo che molte altre generazioni possano godersi il nostro bellissimo pianeta.
Tuttavia, i rifiuti di plastica e altri materiali inquinanti stanno danneggiando l’ecosistema. Questo è esattamente da dove iniziamo. Scopri con noi una varietà di prodotti, le numerose alternative ecocompatibili per varie situazioni quotidiane pronte.
La nostra gamma comprende un’ampia gamma di imballaggi take-away sostenibili e vasellame monouso ecologico realizzato con materie prime rinnovabili e riciclate per uso privato e professionale. Affidati alla nostra collaborazione diretta ed equa con i produttori e ad un’alta qualità del prodotto.
Tovaglioli monouso sostenibili per ogni occasione
Grazie al design a doppio strato, i tovaglioli biodegradabili sono particolarmente resistenti allo strappo e sono quindi adatti per scopi privati e commerciali. Inoltre, i tovaglioli monocromatici possono essere combinati con quasi tutte le decorazioni da tavola, sia per la festa di Capodanno, il cocktail party, la festa aziendale, la festa di Natale o la festa in giardino.
Visualizzazione di tutti i 5 risultati
E’ l’ alternativa responsabile al tradizionale bicchiere per caffè in plastica. I bicchieri in cartoncino per bevande calde sono resistenti e pratici, offrono eccellenti possibilità di personalizzazione per valorizzare al meglio il vostro prodotto.
Derivata da scarti di lavorazione di piante a ricrescita veloce (quali paglia, bambù e canna da zucchero) la polpa di cellulosa è utilizzata principalmente per la produzione di piatti e contenitori con coperchio e per alcuni tipi di bicchieri ed è idonea al contatto con gli alimenti secondo le normative europee.
I piatti in polpa di cellulosa sono biodegradabile e compostabile e resiste alle alte temperature. Vi si possono scaldare pietanze mettendolo sia nel forno tradizionale che in quello a microonde. Ottimi per matrimoni “verdi” o semplicemente per uso personale in casa, quando si vuole evitare l’uso della plastica, questi piattini sono perfetti per finger food o aperitivi, monoporzioni o piccoli dolcetti.
Poiché la cellulosa è il materiale preso come riferimento per testare altri materiali, essa degrada senza inquinare il compost finale, al punto che non è necessario un certificato apposito. La polpa di cellulosa è infatti una materia di origine vegetale e completamente naturale, senza alcuna aggiunta di componenti chimici.
Essere ecologici non vuol dire rinunciare allo stile in tavola! Apparecchia la tua tavola con queste posate ecologiche in legno di bambù e in cpla , sapranno dare un tocco di stile alla tua mise en place!